Sono una fantasia indecente

"L’immaginazione √® l’intelligenza con un’erezione." (Victor Hugo)



Mi piace essere una fantasia.
Mi piace l’idea che l’immaginazione si spinga sotto il mio vestito.


Mi piace perché gli occhi vogliosi mi spogliano e io con i pensieri nudi sto bene.
Mi piace perché sento a pelle la passione, come una carezza, come un paio di labbra avide sul corpo.
Mi piace perché so che agita i desideri. Quelli sconci.

Sono quel pensiero inconfessabile, quella brama lurida, quel piacere smodato. Sì, proprio quella eccitazione selvaggia, l’erezione che ti coglie all’improvviso.
Non sai quanto mi fa compagnia, saperti in preda alla sorpresa forte e dura. Non sai quanto mi attrae quella visione magica e potente. Non sai che sono fatta di smanie impure.

Mi piace essere il tuo spirito bollente.
Mi piace l’idea che la tua brama non possa più pazientare.

Mi piace perché mi lubrifica l’anima. Mi piace perché nutre la mia torbida passione. Mi piace perché mi spalma addosso il piacere.
Mi piace.

Sono quel corpo che ti cerca, quel corpo che cerchi. Sono materia erotica, animale da letto, pulsione inquieta.
So che tra noi non ci sono segreti. Siamo io, te e il mistero più bello che c’è. Ovunque e in ogni modo, anche quando non siamo che sogni proibiti.
 
Serena Key & The Dreams
 


==========================================
Data della richiesta: 08/06/2022 15:51:45
Titolo: Sono una fantasia indecente
Commento:
Mi piace la Tua pulsione inquieta x creare sogni proibiti sconci pieni di indecenza nel puro godimento animalesco spalmando ol piacere sui nostri corpi . RosaSale
==========================================
Data della richiesta: 08/06/2022 18:42:00
Titolo: Sono una fantasia indecente
Commento:
Mi piace leggere quello che scrivi, Mi piace vedere le tue foto. Mi piace parlare con te. Mi piace comunicare con te. Mi piace terribilmente guardare i tuoi occhi. Mi piace toccare le tue mani. Mi piace il tuo corpo. Mi piace la tua mente. Mi piace anche sognarti. Mi piaci tu, mia regina. Francesco
==========================================
Data della richiesta: 09/06/2022 13:01:02
Titolo: Sono una fantasia indecente
Commento:
Madame. Non sa che gli occhi indiavolati di duro desiderio che cerca e preme sul corpo che freme e il respiro forte e caldo attrae quella visione potente delle Sue Labbra che bruciano frenetiche di libidine e incontrollabile sesso..
==========================================
Data della richiesta: 09/06/2022 18:03:12
Titolo: Sono una fantasia indecente
Commento:
Sì, cara Serena, sei proprio tutto questo. E tanto altro ancora. Metti voglia di vivere. Di godersi la vita a tutto tondo. Metti voglia di ricercare il piacere, carnale e spirituale assieme. Lo sai più che bene, sei la scintilla dell'eccitazione, la causa primaria di una potente erezione. Basta guardarti, là, distesa su quel divano, col seno scoperto e quello sguardo, che sento rivolto proprio a me, a metà tra lo sfrontato e l'innocente. Mi piace che sai come sei e non fai nulla per nasconderlo. Vedo tutta la tua Natura in questa foto. Sei la Musa che scatena i miei istinti e le mie fantasie, che mi invoglia alla ricerca del piacere, che scioglie i miei freni inibitori, che mi fa confessare l'inconfessabile, che dà una forma, e che forma, ai miei desideri, da quelli più puri a quelli più sconci e proibiti. Sei la fantasia che ogni uomo desidera veder diventare realtà. Sei materia erotica che bramiamo, bramo ardentemente sfogliare, toccare con mano, studiare e ristudiare. Ancora, e ancora... Amaranto
==========================================
Data della richiesta: 09/06/2022 18:54:54
Titolo: Sono una fantasia indecente
Commento:
I sogni proibiti, proprio perchè tali, sono quelli più belli, perchè sembrano irraggiungibili. Sembrano, perchè a volte si realizzano. E non importa dove ci si trova, quanto tempo ci è voluto, quante difficoltà si sono incontrate, quante incomprensioni si sono messe di traverso. Alla fine è tutto perfetto, meraviglioso, idilliaco, onirico. Non siamo più due persone che si cercano, siamo due anime che si sono incontrare. S.
==========================================
Data della richiesta: 10/06/2022 13:11:24
Titolo:
Sono una fantasia indecente Commento: Ciao Serena, si tu sei la mia fantasia, l'unica che sa scatenarti delle emozioni che ti ricordi ancora dopo anni. Stare con te è una vera e propria esperienza che ho amato vivere e voglio ripetere. A presto spero di vederti a breve a Cagliari. Baci
==========================================

contatti