I volti erotici delle città

Non conosciamo una città se non conosciamo il suo volto erotico.

Torino, 22 giugno 2022. Alle 12 e 22


 
Ci sono spazi nascosti in una città, vite nascoste e vacuità nascoste, e finestre più buie dove le ombre delle persone passano fugacemente fuori dalla nostra vista.
KATE MILFORD

Ovunque io vada, ovunque tu sia, l’eros ha una sua faccia. Unica. Perché ogni città ne ha una. 
 

Palpabile oppure misterioso, elegante o osceno, il volto erotico della città è la sua chiave. Soltanto così entri nella sua intimità, godi dei suoi sussulti, partecipi ai suoi amplessi. 


Un pomposo letto a baldacchino, un giaciglio posticcio, una sensuale dormeuse: io immagino che ogni città mi accolga con le sue parti calde, con le sue manie, con i suoi segreti, con le sue virtù.






Immagino che allarghi le gambe come una baldracca vogliosa o si copra i seni come una ragazzina acerba. Immagino che sussurri il sesso o lo urli, immagino che gongoli come un maschio che ha impalmato la preda o sfiori come un vecchio occhio che allunga l’ultimo sguardo di lascivia.


E ogni volta scopro che è proprio così. Ogni città ha le arie piccanti, gli angoli slabbrati, le umidità scabrose. Ogni città ha umanità che altrove sono diverse. Ogni città ha sogni bollenti e docce fredde.

Ogni città ha delizie di spirito e carne che si consumano lente o veloci in uno spaccato di abitudini che diventano abbracci.

Ogni città sorprende con le sue nudità, con le sue maschere, con le sue mani...


Strizza l’occhio, si nasconde tra i vicoli, si rifugia nelle cantine. 
 
 
Sceglie la luce o il buio per i suoi balletti di sesso, amore e sapore.


Saluta con garbo, con distacco, con trasporto. Fa la ritrosa, mostra di desiderarti, ti salta addosso o ti chiede cosa hai da offrirle.


Io mi inebrio, di ogni città, di ogni sua passione, di ogni sua stranezza. 
Io adoro quel volto erotico che di ognuna bramosamente cerco.

Alla fine ne divento padrona, dall’alba al tramonto, nei piaceri che si affacciano sugli usci, nei desideri che sbirciano dalle finestre, nei passi che si affrettano curiosi, nei respiri sospesi tra terra e cielo. 

Serena Key Top Escort Experience
 
 


==========================================
Data della richiesta: 22/06/2022 17:58:25
Titolo: I volti erotici delle città
Commento:
È opinione unanime che la mia città sappia trasmettere al visitatore uno spirito che mai più l'abbandona. Eppure da qualche anno la snobbi come se ti avesse fatto torto. Nelle sporadiche occasioni in cui la visiti, entri come una ladra e vai via prima che quello stato d'animo di cui tutti parlano possa raggiungerti, penetrarti e attecchire.perché? Non penso sia necessaria la firma, sei una donna intelligente.
==========================================
Data della richiesta: 22/06/2022 23:47:28
Titolo: I volti erotici delle città
Commento:
Adoro questo tuo spirito eclettico e curioso, così maliziosamente discolo e sensuale, così caldamente cosmopolita, avido di vita e dei suoi piaceri, in tutte le sue forme e sfaccettature. Adoro questo tuo spirito voglioso di scoprire il lato erotico di ogni aspetto della vita. Ed anche di farceli scoprire, perchè da brava coach quale sei, condividi ed elargisci ciò che vedi e ciò che avverti. Sono sicuro che riusciresti a carpire angoli, dettagli e sfumature erotiche della mia città che mai mi sarei nemmeno lontanamente immaginato. Ed io, studente curioso ma indisciplinato, rimarrei davanti a Te, come inebetito a pendere dalle tue labbra. Rapito dai tuoi pensieri che si stagliano dietro ai tuoi occhi che mi fissano. Estasiato, davanti alla Regina dell'Eros e del piacere. Amaranto
==========================================

contatti