I L L I B A T A

"Si arriva vergini a tutti gli avvenimenti della vita." (Marguerite Yourcenar)



Io e i miei pensieri abbiamo l’anima illibata.
Nessuno mai che l’abbia stropicciata o violata.
Nessuno mai per cui si sia prostituita.

Eppure godiamo. Sì, io e i miei pensieri godiamo molto, godiamo sempre. Di corpo e sensazioni, come canne che il vento accarezza senza posa, come attimi proibiti che tutti sognano e vogliono.


Se indugio con le dita nella mia intimità fremo ogni volta come se fosse la prima. In ogni ora di piacere accolgo come se non avessi mai dato ospitalità.

Illibata: anima pura che si avventura fanciulla negli atti impuri, a succhiare dolce nettare, a imparare l’arte dei sensi, a spogliare il mistero della natura.

L’anima illibata ha onore, ardore, furore e umore come l’essenza di vita!

Sa di beatitudine, come un abbraccio infinito. Profuma di sesso, come il candore bollente del sole.

Del resto nulla si ripete uguale. Non c’è esperienza che ci renda superiori al battito impazzito di un orgasmo. Non c’è diletto che non porti in sé una sorpresa che lo rende speciale. Non c’è incontro che non stuzzichi un desiderio su misura, unico e nuovo.

Mi infilo un body di pizzo rosso che tutto cela e tutto mostra e sento che ancora una volta mi bagnerò di un’emozione sconosciuta. Aspetto, illibata, sul letto complice.

Tocca le mie parole e falle tue. Solo così mi possiederai fino in fondo.

 

Serena Key Top Escort Experience
 



==========================================
Data della richiesta: 30/06/2022 06:57:16
Titolo: I L L I B A T A
Commento:
In un certo senso è vero quello che dici, al primo incontro amoroso si arriva vergini. Io le tue parole le ho sempre bene in mente, e spero di bearmi di loro ancora x molto molto tempo?? Sei la mia musa Francesco
==========================================
Data della richiesta: 01/07/2022 00:49:50
Titolo: I L L I B A T A
Commento:
La tua anima è illibata perchè fai quello che sei, quello che senti, perchè sei quello che senti, quello che fai. In piena, totale, assoluta e sovrumana libertà, senza finzioni o sotterfugi. Sei quello che pensi, quello che desideri, quello che scrivi. E' per questo che un tipo diffidente e sempre alquanto frenato come me, si fida di Te, delle tue parole, dei tuoi pensieri. Perchè sei un'anima luminosa, illibata e trasparente, che dice le cose come stanno e trasmette quello che avverte o che desidera. Nella penombra automaticamente splendi e perfetta testimonianza di ciò è proprio questa foto qui sopra... Illibata e pura, perchè "naturalia non sunt turpia", incontaminata dalle convenzioni e dalla sovrastrutture, fedele alla tua essena ed alla vita. E' così che ho iniziato, e non fa differenza alcuna che sia avvenuto e avvenga, per il momento, soltanto virtualmente, a distanza, a perdermi beatamente nei tuoi pensieri, nelle tue parole, specchio e strumento della tua anima. A toccarle, accarezzarle, stringerle tra le dita e farle mie. A provare a scoprirti, a capirti, ma anche a scoprire ancor meglio me stesso e sentire che, in fondo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda per molte cose. A provare a possederti, almeno per un po', almeno per la durata di un desiderio... Amaranto
==========================================

contatti