Intimità selvaggia

"Ci sono confidenze che solamente i corpi si scambiano. Un accordo segreto firmato da una pelle sull’altra." (Katherine Pancol)


Cala Violina, 20 luglio 2022  

    Qualcuno ancora crede che il corpo non abbia sentimenti?
Ne ha eccome e anche potenti. Potenti come la lussuria, che è l’apoteosi della grazia viziosa, quella che se ne fotte dei freni e brama il piacere senza vergogna.

Spasima, freme e gode, come l’amore. Sbrina il gelo, infiamma i pensieri, ti abbraccia forte e ti sbatte in faccia il gusto dell’intimità. 

Solo tra i corpi incollati scatta il colpo di fulmine della complicità. Nel linguaggio dei gesti e del silenzio, i sensi eccitati se la spassano sulla giostra e il cuore è felice.

Solo tra i corpi incollati si respirano gli stessi momenti. Con l’acquolina in bocca e le emozioni in gola, ogni verso diventa poesia.

Nella camera dell’eros il romantico ardore dell’istinto fa salti di gioia e scrive storie sublimi. La luce disegna misteriosi ricami nel buio che si bagna di lacrime e allegria. Amici e amiche di letto siglano un indissolubile patto di libertà. 


Io la conosco, la pelle che esulta. 

La conosco e la adoro, signora della libidine e dei segreti selvaggi. 
Ora e per sempre scelgo la beatitudine dei corpi che si scambiano confidenze.
 
Nelle carezze in cui si riconosce la dolcezza dell’urgenza e la sensualità della devozione, si celebra un orgasmo che sa di purezza infinita.
 
                                                                                 Serena Key Top Escort Experience

 


==========================================
Data della richiesta: 21/07/2022 10:21:25
Titolo: Intimità selvaggia Commento:
Quanto vorrei essere li avvinghiato a te, baciarti, accarezzarti ogni centimetro del tuo meraviglioso corpo, la mia anima freme solo al desiderio di te...a presto... tuo Andrea (grazie per uomo speciale)
==========================================
Data della richiesta: 21/07/2022 10:46:26
Titolo: Intimità selvaggia
Commento:
devo ammettere: nulla eccita quanto l’ intelligenza
==========================================
Data della richiesta: 21/07/2022 18:38:14
Titolo: Intimità selvaggia
Commento:
Ho ancora impresso il tuo corpo la prima volta che ci siamo incontrati, tu con una vestaglia nera trasparente che mi accompagni in camera,io che ti seguo in silenzio. Indimenticabile. E si, il mio cuore era felice. Francesco
==========================================
Data della richiesta: 21/07/2022 19:19:34
Titolo: Intimità selvaggia
Commento:
Il nostro fare sesso è annaffiato da continue risate, questo è oltremodo intimo. È anche punzecchiato da scherzi e lazzi, questo è incredibilmente selvaggio..... Ti adoro selvaggia e intima amica di letto. Marco MI
==========================================

contatti