Le cose importanti stanno in una mano

(...)e sono qui che mi perdo per dare i nomi alle cose, a ritrovare una strada tra mille strade confuse, e un bicchiere di vino e il classico panino...

 
...Se te lo spiegano non capirai
Ma se lo senti lo sai

Beviti il succo di tutte le favole!
JOVANOTTI

Le cose importanti stanno in una mano. Poche ma buone. Come quella forza che ogni volta ti trascina in una storia, come quel bacio che ti resta in bocca come una magia. A me svegliano i sensi e fanno brillare gli occhi. 

Davanti al brivido mi sento un’eroina. Non ho paura di cadere in tentazione. Slaccio il pudore, tiro fuori la voglia e monto in sella alla vita. 
 

Serena Key  .  Como 28/10/2022
 
Sono cresciuta così, a pane e desideri. Ne ho fatto tavole imbandite di vizi bellissimi, momenti golosi e ricordi indelebili. Oggi quando mi lecco le dita riconosco i piaceri uno ad uno, quasi fossero sentimenti.

Ho scritto pagine segrete, di parole annegate negli amplessi. Ne ho fatto raccolte di gioia e di follia, album di foto porno e sorsi di dolcezza. Ora sono la benzina della mia fantasia.

Me ne stavo ore e giorni a sognare favole. Nude e crude come le attrazioni fatali. Ascoltavo musica che mi scaldava l’anima e accendeva le virtù. In una bolla di sapone, in una sfera di cristallo, in un castello incantato. 

Quando ho forzato la serratura e sono scappata, la libertà mi è piovuta addosso come polvere di stelle. Mi è entrata dentro come una furia e non mi ha più lasciata. 


Godo ancora, godo sempre…di quelle favole galeotte che mi hanno aperta al mondo. Sono la mia biancheria intima, sono i miei pensieri irriverenti.

Lo sento e lo so, che sono i piccoli grandi colpi di ebbrezza e poesia. Sono la vita che mi spruzza addosso la felicità. Sono il mio frustino, sono il mio destino.
 
A terra le tue ali si fanno pesanti…ma troverai la forza di volare ancora…

Secondo me le seduzioni dell’allegria sono una fantastica, fottuta energia.

Serena ButterKeyFly

 


==========================================
Data della richiesta: 17/11/2022 13:58:21
Titolo: Le cose importanti stanno in una mano
Commento:
Tu Sei l Energia Allegra Fantastica Elegante che Tutti dovrebbero godere almeno 1 volta nella vita . Grazie Rosa
==========================================
Data della richiesta: 17/11/2022 20:25:42
Titolo: Le cose importanti stanno in una mano
Commento:
Libertà, Oggi è una parola abusata da molti, quelli che parlano di libertà sono i prima a toglierla a gli altri. Per ognuno di noi a un significato diverso, x Giorgio Gaber era condivisione, x me è fare quello che mi rende felice senza rendere conto a gli altri. X te é stata intraprendere questo viaggio. Incontrarti x me è FELICITÀ. Francesco
==========================================
Data della richiesta: 18/11/2022 11:21:17
Titolo: Le cose importanti stanno in una mano
Commento:
Le cose importanti sono molto più semplici di quanto crediamo. Sono tutto ciò che ci fa star bene, ci fa sentire vivi e liberi. Di fare, di esplorare, di godere. Tutto sta nell'iniziare a farlo. Poi diventa una piacevole abitudine, da non cambiare mai. Tutti dovremmo montare "in sella alla vita"... Amaranto
==========================================

contatti