S e x y . c h o c

"Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress." (Woody Allen)


Vi racconto la storia della mia camicetta di raso, delle calze a rete, della vestaglia di pizzo, della gonna di tulle, della lingerie intrigante.

Vi racconto di come mi sento, sotto le trasparenze, tra le maglie che si allargano, nel vedo e non vedo, sotto la stoffa che mi accarezza, morbida e sensuale.
 

Vi racconto di uno spirito sexy e di un effetto choc. Perché vorrei sapere cosa immaginate e cosa sognate. Perché vorrei vi accomodaste sotto i miei vestiti, prendeste posto oltre i veli, infilaste il dito nella rete. Perché vorrei leggeste in ogni centimetro di stoffa e di nudità. Perché io sono proprio un volant, una culotte di seta, una fila di brillantini che disegna il contorno di un balconcino ricamato, i lacci di una bralette. 
 
Vi racconto di una parigina che fa impazzire, di un paio di stivali sopra il ginocchio, delle spalle scoperte. Vi racconto dei piccoli grandi fremiti della mia sensualità. Vi racconto di una sottoveste rossa, di un body nero malizioso e di un tanga dal quale esce tutta la mia voglia prosperosa. Vi racconto di un gioco di intrecci, incroci e fiocchetti che a me eccita e a voi mette addosso i pensieri più indecenti.

Vi racconto di provocanti lembi di me…


Vi racconto il desiderio di farvi intravedere le mie fessure e le mie curve, prima di farvi entrare, prima di consegnarvele, prima di sentirvi sul mio corpo come un collant. Vi racconto della libidine travolgente di credervi eccitati e sedotti.

Vi racconto del mio guardaroba di piaceri afrodisiaci, della mia erotica perversione, della mia selvaggia libertà. Vi racconto un segreto: indosso ogni giorno la mia passione, la mia carnalità…
 
Tutti i vestiti delle donne, in ogni epoca e paese, 
non sono che variazioni sull’eterna lotta tra il desiderio 
di essere vestite e la voglia inconfessata di spogliarsi.

LIN YUTANG

Serena Key Top Escort Experience
 


==========================================
Data della richiesta: 23/11/2022 22:52:28
Titolo: S e x y . c h o c
Commento:
Meravigliosa
==========================================
Data della richiesta: 24/11/2022 06:36:40
Titolo: S e x y . c h o c
Commento:
Io sogno te.…………… Francesco
==========================================
Data della richiesta: 25/11/2022 11:45:25
Titolo: S e x y . c h o c
Commento:
Hai senza dubbio un guardaroba molto ben fornito e appetitoso, cara Serena, che fa venire l'acquolina in bocca e non solo. Ma credo che la differenza la fa chi la indossa, la classe, la grazia e il fascino, le forme e l'anima che si nasconde sotto quei centimetri di stoffa. La maestria di chi sa innescare con assoluta naturalezza, perchè è questa la tua essenza, un gioco travolgente di desideri e passioni. Puoi crederlo, è un piacevolissimo sexy choc. Puoi crederlo, sono eccitato e sedotto... Amaranto
==========================================

contatti