Piacere. Unico ristoro

"La qualità principale del genio non è la perfezione ma l’originalità, l’apertura di nuovi confini" (Arthur Koestler)


Modestia a parte, conosco la genialità del piacere...
 

Serena Key  .  Como  20/01/2022

 
Vivo perennemente eccitata dalla mia originalità. Per questo adoro esplorare territori sconosciuti, aprire piste, stimolare sogni, indurre tentazioni, osare l’audacia.

Per questo mi diverte e mi inebria svegliarmi nuova ogni giorno, giocare la partita dei sensi ogni ora, bearmi e godere della scia che lascio a ogni passo. 

Stuzzicare e ispirare mi provoca un sottile moto di libidinoso orgoglio. Forse è il mio destino, essere la luce in fondo al tunnel di chi brancola nel buio, procede a tentoni, improvvisa un talento. 

Ognuno ha le ebbrezze, le ambizioni, le voglie, le energie, che può sostenere. Io ho il mio credo assoluto:
 
Sei nato originale. Non morire come copia
(John Mitchell Mason)

Del resto le stelle brillano di luce propria ma sono visibili appunto grazie all’oscurità che regna loro intorno.

Ecco, sono un puntino splendente. Una fiaba appesa al cielo, una magia che irradia incanto. Mi rallegra, questo spirito gaudente.

Voglio sperare sia sempre fonte buona di emulazione perché i pensieri sensuali e libidinosi si diffondano, si moltiplichino, si espandano.

Io vi auguro il piacere originale ma se non potete afferrarlo prendetevi almeno le volenterose imitazioni.
Adoro immaginarvi tutti felici!
 

Sincerely yours. Serena Key Top Experience

 


==========================================
Data della richiesta: 16/02/2022 20:52:55
Titolo: Piacere. Unico ristoro
Commento:
Dal momento in cui ti ho visto per la prima volta tutta l'oscurità si è trasformata in luce... Serena, ogni tuo scatto è emozione anche qui, che appari cosi vera, delicata, sensuale e nel disegnarti ne ho provata tanta perchè è anche la mia passione... spero presto di uscire dal tunnel seguendo la tua luce e che sia quella la via d'uscita. Con l'unica vera meravigliosa Dea Serena baci Andrea
==========================================
Data della richiesta: 16/02/2022 21:59:56
Titolo: Piacere. Unico ristoro
Commento:
Quando è possibile leggerti e vederti è felicità assoluta ! Quando invece si incontra la Tua luce libidinosamente sensuale è inevitabilmente in esplosione ?? universale ! Grazie Serena non oso pensare gli astri il giorno 22022022 allineamento dei pianeti ?? in Tuo onore ! Rosa ?? Sale ??
==========================================
Data della richiesta: 17/02/2022 01:23:20
Titolo: Piacere. Unico ristoro
Commento:
Le persone carismatiche si riconoscono subito, poco dopo averle viste da vicino con i propri occhi. Ma anche dopo aver letto alcune loro parole. E Tu, cara Serena, sei una di queste, senza dubbio. Possono sembrare superbe ed arroganti, oltremodo presuntuose. In verità possiedono qualcosa in più degli altri, non c'è niente da fare. Ed è giusto riconoscerlo. Tu disponi di quello che, nello specifico, si potrebbe definire "carisma erotico" o "carisma sensuale". Ossia quel dono divino e assai raro di stuzzicare, istigare, punzecchiare, ispirare, accendere i sensi, i desideri, i sogni, le tentazioni più svariate con la tua sola presenza, reale e virtuale. Senza dire una parola, soltanto con uno sguardo. E sempre con sagacia, con eleganza, con grazia, senza volgarità. Un gioco di anime e di corpi, di forme e di sussurri. Inoltre il tuo non è un semplice esercizio formale, o semplicemente e superficialmente edonistico e carnale. No, perchè sei la chiave (del resto, sei o non sei la Key per antonomasia?), fai da apripista ad un passaggio di livello ben superiore: entrare in connessione con noi stessi e, soprattutto, con la vita, permettendoci di viverla fino in fondo, di fare parte pienamente dal flusso vitale dal quale, chi più, chi meno, si estranea colpevolmente. Chi per imperizia, chi per timidezza, chi per indolenza o debolezza, chi per precedenti scottature, ritenendo erroneamente che l'astensione sia la soluzione migliore alle asperità del viaggio. E si abitua a tutto. Forse mai al buio, ma certamente alla penombra di quel tunnel in cui si è ficcato, e non sa bene nemmeno come. E che tunnel sarebbe senza, al fondo, lontana eppure vicina, una luce che brilla nonostante l'oscurità? Mi guardi, ti guardo affacciata alla finestra. Sensuale, sfacciata, carismatica. La strada è tracciata. Amaranto
==========================================
Data della richiesta: 17/02/2022 08:23:25
Titolo: Piacere. Unico ristoro
Commento:
Ti ringrazio perché finalmente leggo una delle percezioni che prova la persona che come te, stuzzica e ispira. E che nel tuo caso è il motore stesso della sottile provocazione. Grazie. In te hai il firmamento delle emozioni. Giacomo Olivi
==========================================
Data della richiesta: 20/02/2022 01:00:36
Titolo: Piacere. Unico ristoro
Commento:
Io sono un uomo molto ambizioso dal punto di vista lavorativo, ma in quello sentimentale sono una frana, grazie a te provo delle ebrezze infinite, ogni volta che vedo una tua nuova foto dentro di me c'è un fuoco di passione che solo tu riesci a far ardere, tu sei la mia linfa di vita.... adesso brancolo nel buio in questo tunnel alla ricerca della tua luce. Tu sei quella stella carica di vitalità e gioia che brilla nel mio cuore, spero di riuscre a vedere all'orizzonte del tunnel quella luce che mi travolgera di passione.... Un abbraccio Davide
==========================================

contatti