TROIA E VERGINE

Aperta come una vagina che aspetta l’incanto di un cazzo invaghito e impetuoso. Come una bocca vogliosa che lo accoglie bagnata e morbida. È la mente l’eterna troia vergine che partorisce erotismo. Scabrosa, ammaliante, insaziabile. Come una ninfomane. SERENA KEY


È la mente, l’interruttore dell’orgasmo. Il pensiero invadente e indecente di un’erezione penetrante, il piacere spudorato di una lingua infuocata, la turgida attrazione di un seno scalpitante.

Serena Key . Marzo 2022
"Ille terrarum mihi praeter omnis angulus ridet."
(Orazio)

Mentre le parole stimolano e persuadono, la mente si invaghisce di ciò che raccontano, di ciò che promettono, di ciò che nascondono. Si scalda come un motore su di giri e ci lancia nel viaggio della libidine.

Ci prende la mano e ci guida nel segreto dei sensi liberi, sporchi e ribelli. Fino ad immaginare realtà mai provate, realtà da provare. Fino a vivere dimensioni sessuali travolgenti.

È la mente, che ci possiede e ci fa possedere. Ci inchioda all’amplesso. Ci strappa le mutande e infila il godimento nella nostra intimità. Come una gola profonda lo prende e lo inebria. Come una tana lo ristora. Come un ferro rovente la brucia di passione.

Ne abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di narrazioni che tengano gli istinti in allerta, che sveglino i sogni, che facciano respirare avventure. Abbiamo bisogno di storie che ci spoglino. Abbiamo bisogno di atmosfere di lussuria.

È la mente, che seduce e ispira. Ci sbrana di smania, come una ghiottoneria nella quale affondare, nudi e indecenti.

L’aria che tira è l’autentico afrodisiaco di cui fare scorpacciate. È la mente, a donare la virtù della carnalità.
 

...Indeed. Serena Key Top Escort Experience
 



==========================================
Data della richiesta: 04/04/2022 00:21:54
Titolo: TROIA E VERGINE
Commento:
Un bel corpo stimola, non vi è dubbio, è una sorta di riflesso condizionato. Una mente intrigante seduce, va al di là del mero atto fisico. Ma un bel corpo e una mente intrigante, insieme, spiazzano, lasciano a bocca aperta, eccitano all'ennesima potenza ogni nostra cellula, innescano all'inverosimile ogni nostra sinapsi. E' un piacere più completo, totalizzante. E', per intenderci, ciò che a noi maschietti, o per lo meno a me questo accade, ce lo fa diventare, come si suol dire, di marmo. E chi possiede, come Te cara Serena, questo mix mirabile, raro in quanto, sì, diciamocelo, fuori dall'ordinario, non è forse la perfetta manifestazione degli inusitati prodigi di cui può essere capace, quando si impegna, Madre Natura? Un po' troia e un po' Vergine, libera, selvaggia, sopraffina nel corpo e nella mente, gaudente ed irrefrenabile. Come la nostra ricerca del piacere. Avida di "storie che ci spoglino", "di atmosfere di lussuria". Di vestiti strappati e di smanie che sbranano l'anima e si impossessano del corpo, di tutto il corpo. Questa foto, le tue parole hanno per me l'effetto di una miccia. Ah, se sapessi cosa sta succedendo questa notte qui davanti al mio computer!! In attesa di accendere insieme questo benedetto interruttore... Amaranto
==========================================
Data della richiesta: 04/04/2022 00:42:25
Titolo: TROIA E VERGINE
Commento:
E le tue narrazioni,o Divina Key,sono l'interruttore che accende le fantasie erotiche crepuscolari. I tuoi racconti lussuriosi spingono la fantasia erotica al limite. Sei unica, Serena. Grazie di esistere.
==========================================
Data della richiesta: 04/04/2022 19:39:44
Titolo: TROIA E VERGINE
Commento:
Le tue parole come sempre sono uno stimolo x far viaggiare la mente in maniera vorticosa, fanno giri pindarici, ma alla fine tornano sempre allo stesso punto,tu, Serena. Francesco
==========================================

contatti