Sesso sicuro a tiratura commerciale

Giovedì 9 maggio 2024

La bocca è una vagina portentosa. Chi possiede il gusto e la perizia di un orale da capogiro ha in mano il mondo. Questa è la morale, semplice e indiscutibile, di una storia che eccita ma non stupisce. È così. Che dire? Talvolta anche una succhia cazzi stronza ha un’anima o almeno degli appetiti sessuali umani. Comunque sia prendiamo la lezione anche oggi: sotto le scrivanie, come nei retrobottega, nei bagni, in ogni luogo che vi sovvenga, si scrivono spesso grandi avventure, si celano risvolti erotici, si consumano godimenti travolgenti. Guai a non dare loro importanza. Serena Key

Maneggiare con cura

Mercoledì 28 febbraio 2024

C’è modo e modo, di farsi fottere. Come c’è modo e modo di incontrarsi e toccare il cielo con un dito. L'ho capito molto bene, che le doti innate vanno coltivate e che il sesso è arte che si affina con lo studio e l’esercizio. Serena Key

LIBERI PENSIERI

Sabato 3 febbraio 2024

"Nessuno è più irrimediabilmente schiavo di quelli che credono falsamente di essere liberi" (Goethe)

Christmas Key. Dalla A allo Zucchero

Sabato 23 dicembre 2023

"Colui che ha una grande ricchezza in sé stesso è come una stanza pronta per la festa di Natale, luminosa, calda e gaia in mezzo alla neve e al ghiaccio della notte di dicembre." (Parerga e paralipomena, Arthur Schopenhauer)

DOPAMINE SALAD

Lunedì 20 novembre 2023

"La vera difficoltà dell’uomo non è di godere i lampioni o i panorami, non di godere i denti-di-leone o le braciole, ma di godere il godimento, di mantenersi capace di farsi piacere ciò che gli piace. (G.K. Chesterton)

Quello che le donne non dicono

Giovedì 2 novembre 2023

(...)Fuori dai binari. Che talvolta il senso dei giorni è proprio al di là delle zone protette, consuete, banali. In un altrove tutto mio, nella verità che ha voglia di fare la padrona, sotto il piccolo grande cielo della purezza in vena di allegrie. (Serena Key, Il rischio di essere felici. Maggio 2017)