Al piacere non si resiste

"Gola, accidia, lussuria: queste sono le tre virtù cardinali, le virtù della festa. Il paradiso sulla terra" (Jean-Louis Bory)



 
Il messaggio arriva dagli occhi impregnati di voglia. Oppure da una bocca scarlatta che esala una nuvoletta di fumo.

E’ l’amo, la chiamata, il linguaggio dei sensi. A fior di pelle o di posa o di sguardo. Magari nel mistero, il mistero che eccita. Sono gli attimi dell’attrazione feroce o del desiderio dolce, sono le occasioni della testa, sono gli appuntamenti del corpo.

Qualche volta è un gioco, altre volte è un caso.
E sempre c’è un’alchimia diversa...
 



Serena Key  .  Porto Cervo 28/8/2017
Cocktail Pre Dinner Natural Pic
 


L’erotismo ha le sue regole e la sua vita senza regole. Scatta e basta. Funziona e basta. Inebria e basta. Selvatico e indomabile. Capriccioso, irruento, goloso.

Goloso! Mi piace, mi piace la golosità della sensualità, mi piace l’appetito del sesso, mi piace il pensiero che sfiora e fa vibrare la brama.

Goloso! Mi piace, mi piace quello che stuzzica, mi piacciono i ghiotti di vita.

... Io e i miei istinti siamo sempre pronti per la tavola delle emozioni.




 



 
==========================================
Data della richiesta: 25/06/2020 23:47:34
Titolo: Al piacere non si resiste
Commento:
Ho sempre avuto un rapporto particolare con il piacere. Ha sempre esercitato un'attrazione fatale nei miei confronti, ha un fascino magnetico e irresistibile ma la mia anima tormentata, restia a lasciarsi andare e a godere del momento l'ha sempre visto con sospetto e timore. Ma l'attrazione rimane e scava dentro di me come la goccia nella pietra, fino a quando finalmente non resisto e cedo. Ma la maggior parte delle volte non mi concedo totalmente al piacere. I miei maledetti freni inibitori sono recalcitranti a non attivarsi almeno per un po' Amaranto
==========================================

contatti