Farò di ogni spazio l’abbraccio che ti possa accogliere

"In una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c’è più sensualità che nel vero e proprio atto d’amore." (Dacia Maraini)







Nell’abbraccio si incontrano e si compongono il pensiero indecente e il pensiero accogliente. E’ lì che i primi odori e le prime energie si mescolano. E’ lì che i desideri e le fantasie diventano corpi incollati. 

E’ come un interruttore, l’abbraccio. Accende la passione e apre le danze. Svela molto, moltissimo, della fisicità, della foga, del temperamento. 

Io lo sento dentro, a pelle e fino in fondo all’anima.


 





 
==========================================
Data della richiesta: 09/05/2020 14:09:49
Titolo: Farò di ogni spazio l’abbraccio che ti possa accogliere
Commento:
Non potevi dare migliore descrizione dell'abbraccio e dei suoi significati. L'abbraccio č una sorta di preliminare che ci permette di stabilire un primo contatto con la persona che abbiamo di fronte e verso cui nutriamo interesse, attrazione, trasporto, stima, anche affetto. E' una sorta di carezza all'anima altrui, un modo per fare interagire due anime. L'abbraccio puň essere il primo passo di un'appetitosa avventura, il suggello di una salda amicizia. E' bello abbracciare. E ancora piů bello pensare di averti abbracciato e di abbracciarti. Ti mando un abbraccio, seppur virtuale! Amaranto
==========================================

contatti