Superdotati

"Il nostro giocattolo più grande è il cervello" (Charlie Chaplin)


Io adoro i superdotati. Quelli che hanno un’intelligenza fuori dal comune, una vivacità di pensiero che muove il mondo. 

Io adoro chi ha gli attributi. Libero, energico, creativo. Sempre sul punto di sorprendere con un tocco unico.
Con certe teste la partita è sempre aperta. Mi diverto da impazzire. 


 
Se è vero che l’attività sessuale migliora le funzioni mentali, è anche vero che un buon giocattolo sa esercitarla bene! 
Fiutano, inventano, osano, quelli che fanno andare le rotelle. Escono dai binari, ti portano sul loro pianeta, mescolano sogni e realtà con disinvoltura.

Sono penetranti, quelli con l’intelletto acuto. Hanno in mente che tutto è possibile, si trastullano con ogni cosa curiosi come ingenui esploratori.
Scommettono e sono capaci di vincere. Più che lunga hanno la lingua sapiente. E più che l’arma grossa hanno infinite cartucce.

Io adoro i superdotati. So che al di là del balocco mi mettono dentro un bordello di stimoli. Ogni volta, davanti a un cervello, il mio si eccita come una sirena che avvista un navigante smarrito. Allora lo spasso è grandioso. Grandioso.

 
 
 
 
 


==========================================
Data della richiesta: 24/01/2020 12:39:58
Titolo: Superdotati
Commento:
Ciao Serena, tutto come sappiamo parte dalla mente..E nella attività sessuale se non si ha una mente acuta ma aperta, riflessiva ma anche istintiva, disinvolta e non timida, perspicace, intraprendente ma sopratutto fantasiosa, puoi avere anche il più potente dei balocchi ma sarai sempre confinato entro certi limiti..Una mente come da me descritta è sinonimo di libertà ove dar sfogo ai propri godimenti; è stimolante per il partner, che se di par livello, non potrà altro che trarne beneficio, mentale e fisico ed allora si che bisognerà ricorrere all'artiglieria pesante perchè una sola cartucciera non sarà sufficiente..Un bacio e buona giornata. Luca
==========================================
Data della richiesta: 28/04/2020 20:02:15
Titolo: Superdotati
Commento:
Solamente una donna intelligente e saggia come te poteva riconoscere l'importanza dell'intelligenza. Perchè parte tutto dalla testa! Per noi uomini, ma anche per le donne. Certo, il fisico aiuta e gioca la sua parte, non facciamo gli ipocriti, ma senza una testa pensante, tutto rischia di diventare meccanico e alla lunga può stufare, annoiare. Ci vuole il giusto equilibrio tra le due componenti, Una mente sessualmente attiva e stimolante e un corpo in grado di tradurre in azione gli stimoli della mente. Insomma, una lingua sapiente e instancabile... Amaranto
==========================================

contatti