Sesso in prima classe

"Se dormi con un borghese, sei una puttana; se dormi con un re, sei una favorita" (Emilienne d’Alançon)*


Il sesso in prima classe è una scelta di fondo. Chi ti prende a bordo deve viziarti, trasportarti letteralmente in un altro mondo. Ti fa fare un moto molto singolare, magari ti sposti solo di centimetri ma ti sembra di essere su tutte le giostre del luna park insieme, su una navicella spaziale, in un cinque stelle lusso, in un resort esclusivo. Là dove dimora il piacere devi vivere un volo, una crociera, un safari, una vacanza, una gita culturale, un’avventura da brivido, un’escursione ad alto tasso adrenalinico.

Questione d’arte, questione di stile, questione di voracità. C’è una dose per tutto, anche per il più primordiale dei savoir faire. 

Tu che scegli la prima classe scegli la libidine del panorama con tutto ciò che offre. Emozioni e trastulli, all inclusive. 
 

Serena Key  .  Forte dei Marmi  11/8/2020

 

Vuoi essere un re? Scegli la prima classe.
Non paghi il trasporto, paghi il viaggio, quello vero.

Il sesso è atmosfera da capogiro. Se non ti rivolta come un calzino sei salito in seconda classe. Forse ti hanno fatto credere che sono capaci di farlo tutti o forse ti sei persuaso di non poter fare il re. Resetta le informazioni e ricomincia da capo. 
E vale per tutti, sia chiaro. Uomini e donne. Accoppiatevi e mescolatevi come vi pare ma accomodatevi in prima classe e fate sesso da memoir a luci rosse.

E non finisce quì. L' Accademia, la mia Accademia delle Escort. Must have del sesso in prima classe.


*Ognuno ha le Musa che conosce e merita…
Io, tra le altre, ho anche Emilienne!
(tranquilli, ve le presenterò tutte)




==========================================
Data della richiesta: 12/08/2020 12:34:56
Titolo: Sesso in prima classe
Commento:
Non vediamo l ora di conoscere la Tua prima classe con accademia annessa ....Unica semplicemente Unica nel regalarci nuovi desideri nuove avventure . Grazie .calimero
==========================================
Data della richiesta: 13/08/2020 01:12:33
Titolo: Sesso in prima classe
Commento:
In fondo i nostri desideri sono semplici. Il sesso, anzi il sesso in prima classe, quello che ti rivolta come un calzino, quello che appaga il corpo e la mente rendendo migliori le nostre giornate e le nostre esistenze, quello che ti sconvolge piacevolmente e non sfama semplicemente ma accende la voglia e la brama, tiene viva la fiamma che ha bisogno di nuovo e ulteriore combustibile per ardere impetuosa, č certamente uno di questi. Tutti possiamo essere re se accanto abbiamo una regina. Il problema č trovarla... Amaranto
==========================================

contatti