SONO SEX POSITIVE

“Gli uomini d'intelletto, educato al culto della Bellezza, conservano sempre, anche nelle peggiori depravazioni, una specie di ordine.” GABRIELE D'ANNUNZIO


 
Sono Sex Positive. 
Estimatrice del pensiero free, mi immergo nelle dimensioni della lussuria con il corpo e con il cervello, senza freni.

Sono uno spirito curioso e non ho remore a incontrare e soddisfare appetiti. Una golosa che non trova ragioni per resistere alle tentazioni. Una viaggiatrice mentale che si invaghisce facilmente delle occasioni carnali e delle sollecitazioni erotiche.
 


 

Sono onnivora e poliedrica. Fiuto la libidine e ne seguo la traccia ovunque e comunque vada a finire. Selettiva e raffinata, appassionatamente avida di vita e orgasmi. 
 
 

"La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.”
GABRIELE D'ANNUNZIO


 

Non conosco il limite delle preclusioni e dei pregiudizi, sono un amante della goduria, una famelica degustatrice di istinti.
Davanti a un corpo non seguo un itinerario fisso, non mi lascio fottere dalle inibizioni, viaggio senza zavorra. 

Sono capace di amplessi inauditi, di porcate inenarrabili. 
Faccio scorpacciate di bontà. Cerco la delizia. Ascolto i miei impulsi, intercetto quelli altrui, tento gli incastri più ghiotti. In scioltezza. 

Sono out of the limits, naturalmente. Sono il mondo dell’ebbrezza piena, sono la sensualità travolgente della relazione sublime.

... Io me la spasso, girovagando nell’eros e succhiandone tutto il nettare!


 




==========================================
Data della richiesta: 17/09/2020 15:01:32
Titolo: SONO SEX POSITIVE
Commento:
Ciao Serena, io sono tutto e di più di ciò che ho letto qui
==========================================
Data della richiesta: 17/09/2020 19:34:48
Titolo: SONO SEX POSITIVE
Commento:
Ci sono più cose in Serena Key, Orazio, di quante ne può sognare la tua filosofia. Però... Forse aggiungerei l'istinto di sentire il genius loci. "Settembre andiamo... perché non son io coi miei pastori". Io, e forse anche Lui, preferiremmo una pecorina. Off the record tuo
==========================================
Data della richiesta: 21/09/2020 12:48:10
Titolo: SONO SEX POSITIVE
Commento:
Ogni Tua parola crea fremiti incredibili....da poter soddisfare in tutti i modi . Grazie Sale
==========================================
Data della richiesta: 12/10/2020 00:10:43
Titolo: SONO SEX POSITIVE
Commento:
Insegnami ad affinare, te ne prego cara Serena, questa prospettiva mentale che sento di avere da qualche parte dentro di me ma che non sono in grado di tirare fuori quando più occorre!!! Contagiaci, contagiami del tuo spirito sessuale positivo. Il mondo sarebbe un posto certamente migliore, e con esso anche coloro che lo abitano, se fossero in possesso di questo peculiare modo di scrutare gli orizzonti della vita. Proprio come si evince dalla foto che hai inserito a corredo della tua riflessione. Foto come sempre iconica. Tu, come una moderna Dea, baciata dal sole e soffiata dalla leggera brezza marina, intenta a scrutare con birichina curiosità gli orizzonti della vita, dispieghi un propizio sorriso, radioso simbolo della tua brama di accoglierli in Te. Amaranto
==========================================

Chapeau, Amaranto.

Tua Serena Key 


 

contatti